Accesso Utenti

 

"Per me recuperare le tradizioni significa fare bene le cose semplici"

Noemi

Visitatori Totali
313041

Noemi's corner

E’ lei, la fautrice del progetto. L’idea iniziale del Blog è venuta a lei; certo da soli è difficile proseguire, sia per la miriade di cose che ci sono da fare, sia perché come dice un detto: “Ofelè fa el to mestè” ….vi siete spaventati?! Niente paura, in milanese significa: “pasticcere fai il tuo mestiere!” …e lascia fare agli altri il loro: ad ognuno la sua specializzazione. Ecco quindi che (per caso) ha cominciato a costituire un gruppo di lavoro, partendo dal sicuro: sua sorella Stefania (la Stefy) e poi scegliendo per ognuna degli specifici argomenti, degli appassionati come lei. Dentro al suo corner potrete trovare tutta la sua esperienza e la sua passione (chiamatela se volete specializzazione), ma anche qualche curiosa e utile idea. Buona lettura.

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

Lo so la vita è difficile…e allora condividiamo le soluzioni che possono alleviare ed allietare la giornata, magari sarà meno dura.

 

Tutti abbiamo bisogno di esprimerci e la parola è ancora il modo più semplice.... In questo spazio che condivideremo, proviamo a trasmetterci sensazioni, sentimenti, pensieri.... in prosa, in rima..., come più desiderate...

Quante volte ci siamo sentiti dire (ed abbiamo detto): «prima di andare all’estero, impariamo a goderci le nostre bellezze». È vero, ed è talmente vero che abbiamo pensato ad uno spazio dove descrivere viaggi ed esperienze nell’Italico Paese.

 

Poche parole e tante foto, questa è la missione che ci siamo dati. Per immortalare soprattutto la bella natura che ci circonda, ma anche tutto il resto. Per onorare il filo conduttore che ha ispirato il nostro sito: buona visione a tutti.