Accesso Utenti

 

"Per me recuperare le tradizioni significa fare bene le cose semplici"

Noemi

Visitatori Totali
313029

Lifestyle

Cercare di vivere con stile, questa è la meta; piccole soddisfazioni ed attenzione ai dettagli, ricerca dell’originalità senza necessariamente alzare i costi…anzi, forse lo stile passa proprio da questo: non ostentare a tutti i “costi”. Secondo noi anche la ricerca dello stile aiuta a vivere meglio, chiudendo in tal modo il fatidico cerchio. Nella contraddizione dell’italico paese, lo stile è uno dei punti di forza che nel mondo ci contraddistingue; le aree sono svariate, dalle auto all’abbigliamento, dall’architettura al cibo, si tratta solo di valorizzarne i contenuti.

Con l'uscita differita dei due modelli, sembra proprio che il gruppo FCA abbia finalmente "svoltato". La strategia pian piano sta prendendo forma e la politica dei piccoli passi (la pazienza è la virtù dei forti!) sta dando i risultati attesi. Con questi modelli FCA si presenta contemporaneamente in 100 paesi nel mondo...compresi gli Stati uniti. 

Leggi Tutto Commenti (2) Visualizzazioni: 871

         Vi aggiorno con un fantastico video ufficiale
(leggi tutto e vedi sotto)

Finalmente Alfa Romeo viene allo scoperto con un modello che rinverdisce i fasti stilistici italiani; non che fino ad oggi avesse peccato, ma con la 4C il Gruppo Fiat punta in alto, partendo con la commercializzazione negli USA e perseguendo pertanto la filosofia multinazionale che da qualche anno Marchionne sta cercando di “imporre” anche in Italia.

Leggi Tutto Commenti (3) Visualizzazioni: 836

Ho approfittato dell'invito (gratuito) e mentre ero a Roma per un breve periodo di ferie sono andato a godermi una giornata di prove a Vallelunga. Che dire...mi sono divertito ed ho incontrato persone competenti e simpatiche. Guardate il video...senza alteriori commenti.

Leggi Tutto Commenti (2) Visualizzazioni: 685

Successo annunciato quello della Maserati Ghibli ma frutto di un’oculata strategia globale del gruppo Fiat-Chrysler. In particolare questo modello nasce con l’intento di attaccare un segmento monopolizzato da tempo dai marchi tedeschi ed i primi risultati sono esaltanti.

Leggi Tutto Commenti (2) Visualizzazioni: 744

Quale miglior esempio se non l’abbigliamento: in questo ambito le variabili sono parecchie e quindi a fare la differenza sono proprio i dettagli. Non è solo una questione di apparenza e nemmeno di tipo di abbigliamento ma piuttosto di stile; per quanto ci si possa vestire casual o seguendo mode eccentriche la differenza tra due persone vestite allo stesso modo la fanno i particolari.

Leggi Tutto Commenti (0) Visualizzazioni: 714